News

Ingaggiato Franchini e ceduto Capece alla Montegranaro Calcio Fermana FC

S.S. Juve Stabia rende noto di aver perfezionato l’accordo con la Montegranaro Calcio Fermana FC per l’acquisizione, attraverso il Carpi FC 1909, proprietario del cartellino, con la formula del prestito, del diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore Federico Franchini, classe ’94.

Il calciatore, nato a Villafranca Veronese, è cresciuto nelle giovanili dell’A.C. Chievo Verona, per poi passare all’A.C. Lumezzane, formazione con la quale è sceso in campo per 45 volte in Serie C. Dopo aver giocato nella formazione Primavera del Carpi FC 1909 nella stagione 2015/16, è stato protagonista con la maglia della S.S. Maceratese in Serie C nel campionato 2016/17, totalizzando 29 presenze. Infine ha disputato la prima parte di questa stagione agonistica con la Montegranaro Calcio Fermana FC.

Federico Franchini commenta così il suo trasferimento a Castellammare: “Ho accettato con entusiasmo la proposta di indossare la maglia gialloblù. Sono molto contento di approdare in una piazza importante e blasonata come la Juve Stabia dove spero di mettermi in gioco sin da subito. Dei nuovi compagni conosco solo Nava e Redolfi con i quali in passato ho giocato contro”. Infine il difensore dichiara: “Ho sentito parlare molto bene del calore dei tifosi e mi auguro di trovare un ambiente caldo già da domenica”.

S.S. Juve Stabia rende altresì noto di aver ceduto in prestito fino al termine di questa stagione agonistica alla Montegranaro Calcio Fermana FC il diritto a ricevere le prestazioni sportive del centrocampista Giorgio Capece.

S.S. Juve Stabia

Leave a Reply