News

Nuovo riconoscimento per il Settore Giovanile

S.S. Juve Stabia è lieta di comunicare un altro riconoscimento di prestigio per il settore giovanile. Per il secondo anno consecutivo, infatti, la Juve Stabia, con le formazioni Under 14 e Under 15 Regionali, riesce ad entrare nelle prime posizioni della classifica della ‘Coppa Disciplina C.R. Campania’.

Prima tra le società professioniste, gli Under 14, arrivati secondi, hanno giocato il rispettivo campionato per i nati 2005, sotto età con la categoria 2006. Così come per gli Under 15 che, nella categoria 2004, hanno giocato sotto età con la classe 2005. Il traguardo raggiunto riempie d’orgoglio l’intera società e dimostra l’ottimo lavoro svolto dagli staff e dai dirigenti tutti.

Il responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi e il direttore del settore Roberto Amodio proseguono nella loro volontà di far si che i giovani calciatori, nel proprio processo di crescita, si possano divertire con spensieratezza, mostrando un’immagine sportiva del loro operato. Valori, questi, che sono essenziali al di là del valore tecnico, portando il settore giovanile della Juve Stabia ad essere riconosciuto in ogni contesto. Lealtà sportiva, crescita e voglia di imparare sono alla base del settore giovanile stabiese.

 

S.S. Juve Stabia

Leave a Reply