Allievi Nazionali A - B: Juve Stabia - Lazio Domenica 28 Aprile – ore 12.00 – Stadio
Romeo Menti – Castellammare di Stabia (NA).
Ufficio Stampa Settore Giovanile
Primavera: Juve Stabia - Reggina Sabato 20 Aprile – 0re 15.00 – Stadio Romeo Menti – Castellammare di Stabia (NA)
Allievi Nazionali A - B: Ternana - Juve Stabia Domenica 21 Aprile – ore 15.00 – Antistadio G. Taddei – TERNI
Allievi Nazionali I-II divisione: Trapani - Juve Stabia Domenica 21 Aprile – ore 10.30 – Campo Sportivo Roberto Sorrentino – TRAPANI
Giovanissimi Nazionali: Virtus Lanciano - Juve Stabia Domenica 21 Aprile – ore 11.00 – Campo Sportivo Enrico Esposito – Lanciano (CH)
Giovanissimi Regionali: Nicola Sensale - Juve Stabia Sabato 20 Aprile – 0re 18.00 – Campo Sportivo di Piedimonte di Nocera Inferiore (SA)
Ufficio Stampa Settore Giovanile
Primavera: Bari - Juve Stabia Sabato 13 Aprile – 0re 15.00 – Centro Sportivo Quartiere San Pio (ex Enziteto) - BARI
Allievi Nazionali A - B: Juve Stabia - Vicenza Domenica 14 Aprile – ore 14.00 - Stadio Comunale – Pimonte (NA)
Allievi Nazionali I-II divisione: Juve Stabia - Sorrento Domenica 14 Aprile – ore 16.30 - Stadio Comunale – Pimonte (NA)
Giovanissimi Nazionali: Juve Stabia - Avellino Domenica 14 Aprile – 0re 11.00 - Stadio Romeo Menti – Castellammare di Stabia (NA)
Giovanissimi Regionali: Juve Stabia – Olimpia Barra Lunedì 15 Aprile – 0re 16.30 – Centro Sportivo “Leopardi” – Torre del Greco (NA)
Ufficio Stampa Settore Giovanile
Bari: Ventrella, Zinetti, Mercadante, Mastropasqua, Chiochia, Vosnakidis, Rolli, Demonte, Lorusso, Santerato, Albadoro. All. Giampaolo. A disposizione: Vicino, Bidetti, Monopoli, Gjonas, Zaccaro, Bartoli, De Paulis, Giannelli, Salsanelli.
Nel primo tempo la gara è molto equilibrata, con occasioni da entrambi le parti ma a fare la partita è il Napoli che mette in difficoltà gli stabiesi ma senza mai impensierire troppo Capuano. Ma la svolta si ha al 40' quando Palmiero asseconda l'inserimento dell'esterno Allegra e mette un assist perfetto per Novothny che di testa non sbaglia. Si conclude sull'1-0 il primo tempo. Nella ripresa la Juve Stabia finalmente si sveglia e cerca in tutti i modi il gol del pareggio. Ci prova subito Sorriso prima dalla distanza ma il tiro è debole e poco dopo di testa ma poco preciso. Dopo venti minuti Saurini inserisce Insigne e anche Turi sostituisce Kamana Ogolong per Volpe. A fare la gara ora è la Juve Stabia che al 30' ci prova di nuovo con Sorriso dalla media distanza che spaventa il portiere napoletano. I gialloble giocano bene ma a mancare è proprio il gol. Nel finale ci prova il nuovo entrato Festa ad impensierire Contini che è bravo a bloccare. Napoli che espugna il Menti con il gol di Novothny e si prepara per la gara contro il Palermo. Amaro in bocca per la Juve Stabia che non meritava la sconfitta.
Roberto Di Martino - Ufficio Stampa Settore Giovanile