News

Sandomenico

Ingaggiato Sandomenico

S.S. Juve Stabia rendo noto di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni dell’attaccante esterno, classe ’90, Salvatore Sandomenico.

Salvatore Sandomenico, nato a Napoli nel 1990, è reduce da due anni trascorsi in Abruzzo con la maglia dell’Aquila, incidendo in maniera netta con 22 reti messe a segno, di cui 13 nella scorsa stagione, in 68 presenze. Prima dell’esperienza con il club aquilano, è stato per ben 6 stagioni un calciatore dell’Arzanese a partire dal campionato di Eccellenza del 2008 fino ad arrivare con la stessa compagine in Seconda Divisione Lega Pro, il tutto intervallato da una piccola parentesi al Gubbio nel 2013-2014. In campionati professionistici ha collezionato complessivamente 51 reti in 157 presenze.

Le parole del nuovo esterno gialloblù: “Ho tanta voglia di dimostrare il mio valore anche alla Juve Stabia dopo un’esperienza sicuramente positiva all’Aquila. C’è un bel progetto e ho percepito fin da subito l’entusiasmo di questo ambiente e della stessa società che ha tanta voglia di competere ad alti livelli, speriamo di toglierci insieme importanti soddisfazioni”.

S.S. Juve Stabia

 

 

 

Leave a Reply