News

Juve Stabia-Chievo Verona, le procedure di accredito stampa/fotografi

In occasione della gara Juve Stabia-Chievo valevole per la 35^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma venerdì 17 luglio con inizio alle ore 21 allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, informiamo che a partire da oggi, domenica 12 luglio, e fino alle ore 15.00 di mercoledì 15 luglio (termine inderogabile), sarà possibile inviare le richieste di “accrediti stampa /fotografi” esclusivamente all’indirizzo team.comunicazione@ssjuvestabia.it, tenendo presente il regolamento pubblicato sul sito (http://ssjuvestabia.it/biglietteria/accrediti-stampa/).

Le richieste di accredito per nominativi non iscritti all’Odg non verranno prese in esame se non in via del tutto eccezionale, fino ad un massimo del 5% delle postazioni utili da assegnare all’interno della Sala Stampa, sulla base della dichiarazione del Direttore Responsabile della testata, attestante il percorso formativo.

N.B. SI INTENDONO CONFERMATI TUTTI GLI ACCREDITI GIORNALISTI E FOTOGRAFI ACCETTATI PER JUVE STABIA-ENTELLA. IN CASO DI MODIFICA DEL NOMINATIVO DEL GIORNALISTA/FOTOGRAFO ACCREDITATO SARÀ NECESSARIO INVIARE NUOVO ACCREDITO CON LA SPECIFICA DELLA SOSTITUZIONE.

S. S. Juve Stabia

Leave a Reply