Condividi su:

La splendida Villa D’Isernia ha ospitato la cena di Natale della S.S. Juve Stabia (VIDEO e FOTO)

Si è tenuta nella serata di ieri la cena di Natale della SS Juve Stabia, nella splendida cornice di Villa D’Isernia. Un panorama mozzafiato, buon cibo e tanto divertimento in una cornice classica. E’ qui che i calciatori si sono riuniti, con tutto lo staff e la presidenza.

Un resort in collina, circondato da rocce e ginestre sul poggio di una collina alle falde del Vesuvio sorge una struttura suggestiva, circondata da un ampio parco verde, che ricorda nell’architettura e nei colori lo stile di una villa vesuviana. I toni della facciata, il bianco per l’intonaco e il grigio delle ornie in pietra lavica, addolciti dai ricami dei balconi in ferro battuto, dimostrano come Villa Andrea di Isernia conservi nelle sue particolari fattezze un legame e una memoria del territorio circostante. Voluta fortemente da Andrea di Isernia, che si innamorò del sito, lì volle erigere la sua casa, che nel tempo fu destinata ai ricevimenti. La predisposizione all’accoglienza e all’ospitalità ha infatti da sempre caratterizzato Andrea e la sua famiglia, anche in quanto discendente del conte Biagio. E’ per questo forse che l’attenzione per i dettagli emerge con forza negli interni e nei giardini della struttura, che tra l’altro dispone di terrazzi panoramicissimi sul golfo di Napoli e le sue isole, su cui si affacciano le sale per i ricevimenti, e le camere dell’hotel. In effetti gli ambienti destinati agli eventi sono due: la prima sala è arricchita da divani, pianoforte, piccoli arredi antichi e funge in effetti da hall dove gli ospiti sono accolti, si rilassano, godono della musica e dei comodi imbottiti. Una sala più interna accoglie invece i tavoli, mentre bianco alle pareti si stempera attraverso la scelta dei tovagliati e delle cristallerie tutte molto raffinati ed eleganti. Il servizio infatti è curato particolarmente ed anzi si organizza un solo evento giornaliero, proprio per poter dare agli ospiti la massima attenzione e soddisfazione. Anche la cucina propone dei piatti mediterranei, con un occhio attento all’innovazione da parte degli chef che riusciranno ad incantarvi.

S.S. Juve Stabia

[galleria type=’google’ view=’photos’ album_id=’AJKgSkratMYKKyATKHYnr9OWmDcuvOBuER4zJmIyc-dVvGNGeoDsBLADt1chzQ3r_949upWRpEdo’ crop_thumb=’crop’ main_size=’1600′ thumb_size=’150′ layout=’square’]

ULTIME NEWS