News

Lino Marzorati è un calciatore della Juve Stabia

S.S. Juve Stabia rende noto che e’ stato perfezionato l’accordo, con l’A.C. Prato, per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Lino Marzorati, classe ’86.

L’esperto difensore, nato calcisticamente nell’A.C. Milan e’ stato convocato in tutte le Nazionali giovanili e, con la maglia dei rossoneri, ha esordito in serie A. Nella massima serie ha vestito le maglie di F.C. Empoli, Cagliari e U.S.Sassuolo,facendo registrare circa 80 presenze con 3 reti all’attivo. In serie cadetta, con le maglie di F.C. Empoli, U.S. Sassuolo e F.C. Modena ha totalizzato oltre 175 presenze con 2 reti all’attivo. Con la magia dell’U.S. Sassuolo, nel 2013, ha vinto il campionato di serie B. In serie C, dal dicembre 2016, ha indossato la maglia dell’A.C. Prato facendo registrare 32 presenze di cui 17 nell’attuale stagione, ed ha realizzato 2 reti.

Lino Marzorati si aggreghera’ domani al gruppo a disposizione dei tecnici prendendo parte agli allenamenti.

Circa la scelta della Juve Stabia, Marzorati non ha dubbi: “La passione dei tifosi stabiesi mi ha colpito quando sono venuto a Castellammare di Stabia da avversario con l’Empoli ed il Sassuolo, per cui non ho avuto nessuna esitazione ad accettare”. A proposito dei nuovi compagni di squadra: “Conosco Paponi ed ovviamente mister Caserta”. In chiave futura: “Sono carico e pronto per questa nuova avventura”.

S.S. Juve Stabia

Leave a Reply