News

Procedura accrediti stampa/fotografi per la gara Juve Stabia-Foggia

13/10/2016
S.S. Juve Stabia rende noto che dalle ore 16,00 di oggi, giovedì 13 ottobre 2016, non saranno più prese in esame le richieste di accredito fotografi per la gara Juve Stabia-Foggia, in quanto è stato già assegnato il numero massimo di postazioni assegnabili.
—-
S.S. Juve Stabia rende noto che per la gara Juve Stabia-Foggia, valida per la 9a giornata della Lega Pro Divisione Unica – Girone C, in programma domenica 16 ottobre alle ore 20,30, presso lo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, prenderà in esame le richieste d’accredito Stampa/Fotografi che perverranno all’indirizzo e-mail comunicazione@ssjuvestabia.it entro e non oltre le ore 20,30 di giovedì 13 ottobre 2016.

Modalità di ritiro degli accrediti stampa/fotografi

I giornalisti ed i fotografi accreditati potranno ritirare il titolo di accesso presso i botteghini dello stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, dalle ore 10,00 alle 20,30 di domenica 16 ottobre 2016. Il ritiro degli accrediti stampa potrà essere effettuato personalmente o tramite persona munita di delega e di fotocopia del documento d’identità del delegante e del delegato.

Regolamento di accesso alla tribuna stampa dello Stadio “Romeo Menti”

Accrediti Stampa/Fotografi – Visita la pagina

Leave a Reply