News

Serie C Now, Juve Stabia-Benevento: procedura accrediti stampa/fotografi/AIA-CONI-FIGC

In occasione della gara della sedicesima giornata del campionato Serie C Now Juve Stabia-Benevento, in programma domenica 3 dicembre alle ore 16:00 allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, informiamo che a partire da oggi, lunedì 27 novembre, e fino alle ore 19:00 di giovedì 30 novembre (termine inderogabile), sarà possibile inviare le richieste di “accrediti stampa/fotografi” esclusivamente all’indirizzo team.comunicazione@ssjuvestabia.it (le richieste pervenute ad altro indirizzo mail non saranno prese in considerazione). Le richieste, formulate su carta intestata delle testate/emittenti tv/rado/siti web con indicazione degli estremi della registrazione presso gli Organi competenti, dovranno indicare le generalità complete dei giornalisti o dei tecnici da accreditare, gli estremi dei relativi tesserini Odg ed alle stesse dovranno essere allegate sia le copie dei relativi documenti d’identità che dei tesserini OdG. Verrà presa in considerazione 1 sola richiesta per testata, secondo le indicazioni riportate nel regolamento accrediti.

Le richieste, se incomplete, non verranno accettate. Le richieste di accredito per nominativi non iscritti all’Odg non verranno prese in esame se non in via del tutto eccezionale, fino ad un massimo di 4 postazioni utili da assegnare e 3 per i fotografi (servirà dimostrare l’effettiva collaborazione con la testata che invia la richiesta di accredito), sulla base della dichiarazione del Direttore Responsabile della testata, attestante il percorso formativo. Non sarà possibile accettare richieste superiori a questo numero, senza alcuna deroga.

Per i licenziatari, dovrà essere allegata la relativa documentazione dell’acquisizione dei diritti alla richiesta di accredito.

ACCREDITI SOCIETÀ, TESSERE AIA-CONI-FIGC
La richiesta va inviata solo ed esclusivamente ad accrediti@ssjuvestabia.it entro e non oltre le ore 19:00 di giovedì 30 novembre (termine inderogabile), allegando tessera in corso di validità e documento d’identità. Le richieste verranno prese in considerazione fino ad esaurimento dei posti disponibili. Sarà possibile chiedere accrediti società solo per club di Serie A, Serie B e Serie C nel numero massimo di 1. Le sezioni AIA potranno richiedere accrediti per un numero massimo di 10, esclusa la sezione di Castellammare di Stabia. Non saranno rilasciati accrediti disabili.

S.S. Juve Stabia