News

Crotone-Juve Stabia 2-0, il tabellino

Crotone-Juve Stabia 2-0, il tabellino

Crotone (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Mustacchio, Barberis, Benali, Zanellato (dal 13’ st Crociata), Molina (dal 35’ st Mazzotta); Messias, Maxi Lopez (dal 24’ st Simy). Allenatore: Giovanni Stroppa.

A disposizione: Festa, Nalini, Vido, Bellodi, Crociata, Itrak, Gomelt, Mazzotta, Simy, Evan’s, Rutten, Panza.

Juve Stabia (3-5-2): Russo (dal 19’ st Branduani); Vitiello, Mezavilla, Troest; Melara, Addae, Carlini (dal 32 st Elia), Izco, Germoni; Rossi (dal 19’ st Cisse), Forte. Allenatore: Fabio Caserta.

A disposizione: Branduani, Ricci, Boateng, Caló, Allievi, Vicente, Di Gennaro, Bifulco, Cisse, Del Sole, Canotto, Elia.

Reti: Mustacchio (CR) 47’ st, Benali (CR) 49’ st.

Ammoniti: Rossi (JS) 24’ pt, Marrone (CR) 12’ st, Branduani (JS) 37’ st, Gigliotti (CR) 42’ st, Elia (JS) 44’ st, Mustacchio (CR) 47’ st

Arbitro: Niccolò Baroni di Firenze.

1 Response

  1. Catello Ercolano

    Spiace dover dire che società squadra e allenatore sono completamente in tilt.
    Dopo la sconfitta con l’Ascoli avete avuto applausi (almeno da me). Primo tempo fantastico e incredibilmente 0-0. Secondo tempo iniziato ad handicap per un fuorigioco netto e facile da valutare purtroppo non chiamato. Dalla stessa “mattonella” abbiamo preso 3 gol e un rigore, senz’altro il portiere ci ha messo del suo. Da qui a scaricare Branduani però ce ne passa. Invece contattate Sorrentino che l’anno scorso prendeva 600mila euro che declina l’offerta e vi manda in tilt. Caserta non da meno presenta a Crotone una formazione per 7/11 inedita bocciando il portiere e stravolgendo completamente la squadra.
    Risultato: ci hanno preso a pallonate. Le statistiche che piacciono a Manniello sono impietose ve le risparmio per non deprimermi ancora di più.
    Secondo me bisognava evitare di sfiduciare Branduani soprattutto se non avevi niente in mano. Il buon Russo non gioca da due anni e da tre non è titolare (guarda caso proprio da noi). Poi se Caserta stesso aveva detto che la squadra aveva giocato bene perché far fuori ELIA, Canotto, Di Gennaro bastava capire che a centrocampo se giocano Di Gennaro e Carlini deve giocare uno che corre e cioè Addae al posto di Calò e poi la squadra della settimana scorsa era perfetta. Certo si poteva provare Forte al posto di Cisse ma non stravolgere modulo e identità a una squadra che aveva fatto bene. Vi prego non perdete la testa! Caserta mi raccomando quell’anno eri il capitano adesso sei l’allenatore cerca di essere lucido e obiettivo e soprattutto tieni unito lo spogliatoio!

Leave a Reply