Condividi su:

Under 16 Regionale, Juve Stabia-Acerrana 2-2: il tabellino del match

Comincia la stagione degli Under 16 regionali. All’ex Aura Sport finisce 2-2 tra Juve Stabia e Acerrana. Una bella gara combattuta che si è sbloccata in favore degli ospiti su autogol, salvo poi vedersi capovolgere grazie ai gol di Pimienta e Battaglia. Il pari finale è di Iacomino. Al termine del match abbiamo ascoltato il responsabile Saby Mainolfi che era presente alla prima uscita stagione: “Seguo attentamente questo gruppo 2005 regionale dove morfologicamente i ragazzi sono un attimino indietro nello sviluppo fisico e hanno bisogno di maggiori cure. Sono venuto anche per vedere i ragazzi del gruppo nazionale, che di domenica in domencia a secondo delle disposizioni, vengono impeganti qui sottoetà. Abbiamo buoni profili, poi valuteremo alla fine della stagione tra tutti i 43 ragazzi e tra i due staff tecnici (nazionali e regionali) da chi ripartire. Ringrazio il nostro dirigente Francesco Granatello che in maniera impeccabile dirige organizzativamrnte l’attività di base e regionale”.

Così in campo:

JUVE STABIA – Pozzani, Russo, Secondulfo, Coppola, Di Lauro, Esposito, Improta, Lebro, Ferraro, Dello Iacono, Pimienta. A disp. Cirino, Vastola, Granatello, Battaglia G., Adrea, Esposito P., Battaglia P. All. Criscuoli

ACERRANA – De Feo, Fusco, Romano, Tanzi, Zito, Carbone, Passaro, Battinelli, Friscuolo, Iacomino, Di Buono. A disp. Russo, Liguori, Basile, Mormile, Fergora, Di Fiore, Coletta, Petrella.

GOL – 3′ Aut (A), 21′ Pimienta (J), 38′ Battaglia (J), 11′ st Iacomino

AMMONIZIONI – Di Fiore (A)

ESPULSIONI – /

S.S. Juve Stabia

ULTIME NEWS