Condividi su:

Primavera 3, Juve Stabia-Fermana 3-1: il tabellino del match

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, si è giocata la diciannovesima giornata del campionato Primavera 3 tra Juve Stabia e Fermana. La gara è terminata con il risultato di 3-1 per le vespette.

Il Responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi, al termine del match, dichiara ai microfoni ufficiali:

“Con i 29 punti di oggi, raggiungiamo il primo obiettivo stagionale, la salvezza. Ora possiamo essere spensierati e provare a centrare i play off per la promozione in Primavera 2. Ci saranno 3 partite importanti, proveremo a raccogliere più punti possibili per confermare la posizione di oggi, che ci vede nella griglia play off. Siamo soddisfatti di una rosa giovane, con quasi tutti ragazzi 2005, che da 5 anni vivono il nostro percorso formativo. Faccio i miei complimenti al nostro DS Roberto Amodio, allo staff tecnico di mister Pasquale Luiso e a tutto lo staff dirigenziale che sta accompagnando la squadra in questo anno”.

Così in campo:

JUVE STABIA – Esposito, Borrelli (34’st Caropreso), Fravola, Ceccarini, Misiano, Martire, Noletta (45’st Hoxha), Faccetti (1’st Del Mondo), Perna (34’st Sardo), Piccolo, Aprea. A disp. Gaglione, Provvisiero, Di Nardo, Schettino, Saviano, Pagliuso, Ascolese. All: Piro.

FERMANA – Santoni, Baiocco (30’st Goxhaj), Ouardi, Agnesi, Tarulli, Sharif (10’st Iacolare), Bongelli (26’st Luciani), Giuggioloni, Pesaresi (30’st Lattanzi), Gaspari (1’st Vogt), Sacco. A disp. Battistoni, Pagliari, De Carolis, Taddei. All: Ciocci.

ARBITRO – Granato di Nola (Buffardi-Rega).

GOL – 3’pt Noletta [R] (JS), 15’st Perna [R] (JS), 20’st Pesaresi (F), 49’st Hoxha (JS).

AMMONIZIONI – Fravola (JS), Perna (JS), Piccolo (JS), Sharif (F), Pesaresi (F), Vogt (F).

ESPULSIONI – /

S.S. Juve Stabia

ULTIME NEWS