Condividi su:

Centro di formazione Juve Stabia, i 2008 vincono il torneo ‘Città di Pozzuoli’

Prosegue il lavoro del centro di formazione della SS Juve Stabia. Questo progetto, che affianca quello avviato tempo fa dell’attività di base, è il vero fiore all’occhiello del club che, con il suo responsabile Mainolfi, fa si che la crescita dei giovani calciatori continui senza sosta.

Gli esordienti 2008 del Centro di formazione Juve Stabia “Accademia DIECI E LODE fc” di Castellammare di Stabia hanno disputato e vinto la prima edizione del torneo città di Pozzuoli organizzato dall’Asd Real Pozzuoli in collaborazione con Mondo Sport. Questi i risultati e i punteggi delle gare stabiesi:

* JUVE STABIA – FROSINONE 5-0 (Di Martino, Afeltra, Donnarumma, Cesarano, Attianese)

* JUVE STABIA – CANTERA NAPOLI 2-1 (Ambrosino, Schettino)

* JUVE STABIA – ANACAPRI 1-1 (Afeltra)

* JUVE STABIA – LAZIO 1-0 (Oliva)

Al termine del match abbiamo ascoltato Giovanni Somma: “Ringrazio la società per questa opportunità che mi è stata concessa. Voglio ringraziare il responsabile del settore giovanile Mainolfi e la bandiera gialloblù Amodio per la fiducia riposta in me. Il nostro obiettivo è quello di rappresentare degnamente questa maglia rispettandola ed onorandola sempre in ogni situazione. Grazie anche al Comitato Organizzativo, nella persona di Gerardo Mattera per la squisita ospitalità. Complimenti ai ragazzi e a tutto lo staff per quanto fatto fuori e dentro il campo”.

S.S. Juve Stabia

ULTIME NEWS