Condividi su:

Optima nuovo sponsor della S.S. Juve Stabia

“Siamo lieti di annunciare che è stato raggiunto l’accordo con il terzo sponsor di maglia Optima Italia S.p.A., smartutility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni”. Queste le parole dell’amministratore Unico delle Vespe, ing. Vincenzo D’Elia.

Optima legherà da oggi il suo brand a quello della squadra gialloblé per la restante parte del campionato di Serie BKT 2019/20.
I successi e l’esperienza maturati in 20 anni di attività rendono Optima una realtà in pieno sviluppo, solida e dinamica al tempo stesso e pronta ad affrontare le nuove sfide del mercato con idee innovative e ricche di nuove opportunità. Oggi Optima, opera con un organico di 1.500 professionisti tra dipendenti e consulenti al servizio di un parco crescente di clienti business e consumer, distribuiti in maniera capillare sul territorio italiano. L’offerta “Tutto in Uno” presente sul mercato, prevede tutti i servizi – luce, gas, internet, fisso e mobile – integrati in un’unica bolletta, con un canone stabilizzato e ritagliato sulle esigenze di consumo del cliente. Una soluzione che semplifica la vita di famiglie e imprese.

S. S. Juve Stabia

ULTIME NEWS