Al Centro Sportivo ‘Di Ianni’ di Cerro al Volturno si è disputato il secondo allenamento congiunto tra Castel di Sangro e Juve Stabia, terminato con il risultato di 0-6 per le Vespe.
Castel di Sangro (4-2-3-1): Esposito G. E.; Aifuwa, Douglas, Igbinakenzua, Parpaiola; Aricò, Parisi; Tourè, Ottaviani, Esposito F. ;
Longobardo. A disp. (Entrati tutti nel secondo tempo): Piscopo, Tavassi, Greco, Piscitelli, Granillo, James, Amarante, Ginestra, De Martino. All. Amato.
Juve Stabia (4-3-3): Confente (1′ s.t. Signorini); Ruggero (1′ s.t. Baldi), Varnier (20′ s.t. Ruggero), Bellich (14′ s.t. Quaranta), Carissoni (20′ s.t. Cirillo); Louati (1′ s.t. Mosti), Leone (30′ s.t. Faccetti), Pierobon (5′ s.t. Buglio); Piovanello (35′ p.t. D’Amore), Candellone (12′ s.t. Petrovic), Piscopo (15′ s.t. Ceccarini). A dispos.: Vetrò, Balzano. All. Abate.
Marcatori: 48′ p.t. D’Amore, 3′ Mosti, 20′ s.t. Ceccarini, 32′ s.t. Faccetti, 34′ s.t. Petrovic.
Arbitro: Gavino. Ass. Patete
e Colantuono.
5′ Louati crossa per Piscopo dopo verticalizzazione di Piovanello e palla fuori a portiere battuto.
Al 20′ Piovanello va sulla destra e il suo tiro finisce fuori si poco.
Passando sessanta secondi e Leone impegna Esposito in una parata centrale dopo sponda di Candellone.
Al 24′ ancora Piovanello impegna il portiere avversario con un sinistro a giro all’incrocio. Passa un minuto e Candellone sfiora il vantaggio a tu per tu con Esposito. Continue le occasioni Gialloblù con Candellone e Piscopo e tenace la difesa della prima compagine cittadina di Castel di Sangro. Chiude il primo tempo una bella azione di Carissoni che colpisce il palo a portiere battuto. Passa un minuto e arriva il goal di D’Amore che sblocca il risultato e chiude la prima frazione di gara. Carissoni serve Louati che arriva sul fondo dalla destra mette un assist perfetto con D’Amore che chiude sul secondo palo trovando il goal.
Al 3′ minuto del secondo ci pensa Mosti a siglare il 2-0 su assist di Bellich.
Girandola di cambi e 3-0 al 20′ con Mosti che serve Ceccarini che super il portiere avversario. Il quarto goal è siglato da Faccetti su assist di Petrovic. Passano due minuti Petrovic trova il quinto goal. Al 92’ rigore per le Vespe con Petrovic che trova la doppietta personale.