Condividi su:

Avellino-Juve Stabia, biglietti in vendita da domani

I tagliandi di accesso del settore ospiti dello Stadio “Partenio-A.Lombardi” per la gara Avellino-Juve Stabia, in programma alle ore 21:00 di mercoledì 30 novembre 2022, sono disponibili, al prezzo di euro 10.00 + diritto di prevendita, online e presso i punti vendita del circuito TicketOne (Tabaccheria Muratori – Via Napoli, 229, Castellammare di Stabia). Le vendite saranno attive fino alle ore 19 di martedì 29 novembre (apertura vendite ore 15 di lunedì 28 novembre). La capienza del settore ospiti è di 500 posti.

Come previsto dal protocollo di intesa tra il Ministero dell’Interno, Federazioni e Leghe, sulla base della Determina n.29 del 23 agosto 2017 e della Circolare n.555/ONMS del 4 agosto 2017, i tifosi ospiti non necessiteranno di carte di fidelizzazione per l’accesso allo stadio.

Si ricorda inoltre che è vietato introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o altri materiali senza preventiva autorizzazione.

Si invitano tutti i tifosi, nel rispetto delle normative vigenti, a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai biglietti e a presentarsi all’ingresso con congruo anticipo.

ULTIME NEWS