Gli amministratori giudiziari Salvatore Scarpa e Mario Ferrara comunicano che la S.S. Juve Stabia 1907 nell’ambito del regime di amministrazione giudiziaria di cui all’art. 34 del D.Lgs. n. 159/2011, ha formalmente adottato il “Codice di condotta e regolamentazione per l’accesso alle manifestazioni calcistiche”.
L’adozione del Codice risponde alla necessità, per le società calcistiche professionistiche, di dotarsi di strumenti idonei a garantire la sicurezza e la legalità in occasione degli eventi sportivi.
Il documento integra il percorso di “bonifica” e legalità già avviato con l’adozione del Modello Organizzativo 231, del Codice Etico e dei Codici di Condotta Antimafia e Fornitori.
Contestualmente all’adozione del Codice, sono state istituite due commissioni preposte al controllo e alla vigilanza, i cui membri opereranno a titolo integralmente gratuito: La Commissione Esaminatrice è composta dai dottori Salvatore Scarpa, Mario Ferrara e Marco Langella. La Commissione Sicurezza è composta dai dottori Salvatore Scarpa, Mario Ferrara e dall’avvocato Alessandro Di Dato.
Il testo integrale del Codice è reso disponibile per la consultazione nella sezione “Regolamentazioni” del nostro sito web ufficiale, quale parte integrante della documentazione ufficiale del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo.





































































































































































































































































































































































































































































