La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che una delegazione della società gialloblu composta dal calciatore Fabio Maistro, dal medico sociale Gennaro Esposito, dal preparatore atletico Raffaele La Penna e dall’addetto agli arbitri Pasquale Sergio ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione della convenzione tra C.R. Campania FIGC LND e AORN “A.Cardarelli”.
Per la prima volta in Italia viene attivata una convenzione, grazie all’operato del dottor Gennaro Esposito, medico sociale della società gialloblù, tra la Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti-Comitato Regionale Campania e un’azienda sanitaria pubblica per la tutela dei calciatori tesserati, nel trattamento in intramoenia degli infortuni di natura traumatologica e per la diagnosi e la gestione di patologie cardiovascolari di secondo livello.
L’accordo siglato tra il Comitato Regionale Campania FIGC-Lega Nazionale Dilettanti e l’AORN “A. Cardarelli” di Napoli rappresenta un vero e proprio patto di innovazione e collaborazione, che unisce competenze e supporto medico, con un unico obiettivo: creare valore concreto per la comunità sportiva.





































































































































































































































































































































































































































































