Condividi su:

DS GLASS TOP SPONSOR DELLA S.S. JUVE STABIA

Si rinnova l’accordo di sponsorship tra DS GLASS, leader nella distribuzione di contenitori in vetro di alta gamma per uso alimentare, e la S.S. JUVE STABIA anche per la Stagione Sportiva 2021/22

Castellammare di Stabia e il vasto territorio che la circonda, con la fascia vesuviana costiera e le prestigiose mete turistiche di Pompei, la Costiera Sorrentina e quella Amalfitana, rappresentano per DS GLASS un mercato importantissimo.

“Siamo orgogliosi – hanno dichiarato i titolari della DS GLASS, i Fratelli Gimmelli – di essere per questa stagione Sponsor di maglia della S.S. JUVE STABIA e auguriamo al Club, ai tifosi e a tutti i partner commerciali della squadra le migliori fortune.

Giunti alla terza generazione, la nostra famiglia opera con successo nel settore da molti anni, e l’esperienza e le conoscenze tecniche maturate nel tempo ci hanno permesso di sviluppare una filiera industriale con i migliori produttori di bottiglie e vasi in vetro sia italiani che esteri. Il rinnovato impegno con la squadra di Castellammare di Stabia, ci permette di consolidare il nostro legame con il territorio finalizzato ad una ulteriore crescita futura”.

www.dsglass.it

ULTIME NEWS