Condividi su:

Express Service sostiene anche quest’anno la S.S. Juve Stabia 1907

EXPRESS SERVICE e S.S. JUVE STABIA 1907 affrontano insieme anche la Stagione 2023-24 del Campionato Serie C Now. Un sodalizio che si rinnova, anzi si rilancia, con la giovane Azienda di Castellammare che ha deciso di incrementare il suo impegno in favore delle Vespe giallo blù.

EXPRESS SERVICE è una azienda dinamica e moderna, che da Castellammare fornisce i suoi servizi di spedizione espressa a livello locale, nazionale e internazionale, con grande attenzione alla precisione e velocità delle consegne e uno sguardo al futuro e alla sostenibilità con l’inserimento nel suo parco automezzi di veicoli elettrici e a basso impatto ambientale.

“Siamo orgogliosi di essere partner della squadra della nostra città“ – afferma Giovanni Schettino, responsabile di EXPRESS SERVICE – “Siamo una società giovane, come è giovane e ambiziosa la Juve Stabia quest’anno. I nostri servizi si stanno sempre più affermando e stiamo ampliando il nostro bacino di utenza con la nuova sede all’interno del Marina di Stabia e il nuovo point aperto a Pompei”.

 

ULTIME NEWS