Condividi su:

Inaugurata la stagione del settore giovanile e dell’Academy gialloblù

La S.S. Juve Stabia 1907 ha inaugurato ufficialmente la nuova stagione del settore giovanile e dell’Academy Gialloblù con una grande festa tenutasi nella giornata di ieri presso il Centro Sportivo di Cercola, allo stadio “Giuseppe Piccolo”.

L’evento ha visto una folta nostra partecipazione, con in primis il presidente Andrea Langella a salutare i presenti, e una delegazione della prima squadra composta da Alessandro Confente, Matteo Baldi, Marco Ruggero, Marco Bellich, Giacomo Stabile, Nicola Mosti e Giacomo De Pieri e l’allenatore della prima squadra, Ignazio Abate. Hanno presenziato anche l’amministratore delegato Filippo Polcino, il direttore generale Ferdinando Elefante. Presenti anche il presidente dell’Academy Nicola Gimmelli, il direttore Antonio Iavazzo, l’amministratore Alfonso Ranieri, il responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi e il direttore sportivo della Primavera 3, Roberto Amodio.

La manifestazione, condotta da Susy Fiorillo con il supporto di Christian Marangio, si è aperta con l’intervento del presidente dell’Academy Nicola Gimmelli, che ha sottolineato con orgoglio la crescita dell’Academy: in appena un anno di attività ha superato i 300 iscritti, a dimostrazione del grande lavoro svolto e dell’interesse crescente verso il progetto.

Mister Ignazio Abate ha rivolto un messaggio ai ragazzi, invitandoli a dare sempre il massimo in campo, senza mai perdere il piacere e il divertimento che il calcio deve trasmettere.

A seguire, sono intervenuti anche i calciatori della prima squadra Marco Bellich, Matteo Baldi, Alessandro Confente e Giacomo De Pieri, che hanno raccontato le tappe del proprio percorso calcistico, condividendo esperienze personali e preziosi consigli con i giovani presenti.

Durante l’evento sono state inoltre svelate le nuove maglie ufficiali che accompagneranno gli iscritti all’Academy Gialloblù nella stagione sportiva in corso.

ULTIME NEWS