News

Juve Stabia-Monterosi, al Menti anche le scuole calcio

S.S. Juve Stabia è lieta di invitare la Sua scuola calcio ad assistere alla gara Juve Stabia – Monterosi in programma domenica 14 novembre 2021 alle ore 17,30 allo stadio Romeo Menti. Per motivi organizzativi e di disponibilità di posti nel settore, siamo a richiederVi un cenno di presenza entro mercoledì 10 novembre e l’invio delle liste dei partecipanti entro e non oltre le ore 20.00 di giovedi 11 novembre tramite mail all’indirizzo giovani@ssjuvestabia.it.

Si ricorda che per l’accesso allo stadio per i ragazzi dai 4 agli 11 non è richiesto green pass o tampone, mentre per i ragazzi, dirigenti e staff tecnico dai 12 anni in poi, è necessario esibire all’ingresso dello stadio il green pass o l’esito di un tampone negativo effettuato nelle 48 ore antecedenti la gara.

Il tagliando di ingresso del settore TRIBUNA QUISISANA, per i ragazzi tesserati con la Vostra società, avrà un costo di €2 mentre per i genitori il costo del tagliando sarà di €8. I mister della Vostra scuola calcio saranno nostri graditi ospiti (1 mister ogni 15 ragazzi).

I biglietti dovranno essere ritirati OBBLIGATORIAMENTE entro la giornata di sabato 13 novembre.

Iniziativa valida per un minimo di 15 partecipanti

Vi aspettiamo numerosi e sempre forza Juve Stabia

S.S. Juve Stabia

Leave a Reply