Condividi su:

Juve Stabia-Sorrento, biglietti in vendita anche per il settore ospiti e il percorso da seguire

Il Prefetto della Provincia di Napoli, non sussistendo le necessarie garanzie per il corretto svolgimento della manifestazione sportiva, gara del campionato di Serie C Juve Stabia-Sorrento e dovendosi porre in essere misure idonee a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica, in sintonia con le determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e della citata proposta del Questore di Napoli dispone per l’incontro, in programma domenica alle ore 18:30 presso lo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia (Na), per motivi di ordine e sicurezza pubblica, le seguenti prescrizioni:

vendita dei tagliandi per i residenti nel comune di Sorrento, Sant’Agnello, Piano di Sorrento, Vico Equense e Meta, esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società sportiva “Sorrento Calcio”, nel numero massimo di 150 unita. I tagliandi saranno venduti solo online sul portale www.etes.it dalle ore 22:30 di oggi e fino alle ore 12 di domenica 19 novembre.

In sede di GOS viene consigliato, comunque, che la movimentazione dei tifosi del Sorrento, di percorrere il seguente itinerario:

Galleria di Seiano, galleria Privati. SS 145, uscita Gragnano, viale Delle Puglie. Viale Europa. Viale della Repubblica, stadio.

 

ULTIME NEWS