comunicato ufficiale

Condividi su:

La gestione del servizio di buvette assegnata alla Mosaiko Enterprise

Gli amministratori, dottori Ferrara e Scarpa, e la S.S. Juve Stabia 1907 sono lieti di comunicare che ha preso il via dallo scorso 4 dicembre, giorno della gara contro il Bari, e continuerà nel resto dei match, compreso quello di sabato 13 dicembre alle ore 15.00 contro l’Empoli, la nuova partnership per la gestione del servizio di buvette dello Stadio “Romeo Menti” durante le gare del campionato di serieBkt, con la Mosaiko Enterprise.

L’incarico, affidato nell’ambito del percorso di trasparenza e legalità che sta accompagnando la gestione degli spazi interni allo stadio Menti, rappresenta l’opportunità di contribuire al miglioramento dei servizi offerti ai tifosi e alla comunità sportiva stabiese.

La ditta Mosaiko Enterprise, dopo aver consolidato la propria esperienza nella gestione del servizio bar di alcuni dei principali impianti sportivi della regione completa i servizi messi a disposizione dalla nostra società anche grazie all’operato di altre ditte che ormai sono consolidate anche nel servizio di Hospitality della struttura come Giardino dei Cesari, Il Lungomare, Tiburon e Masseria delle Grazie.

La società Mosaiko Enterprise specifica: “Ringraziamo per l’opportunità di questa collaborazione con l’intenzione di lavorare fianco a fianco con la società e le istituzioni”.

ULTIME NEWS