Condividi su:

La S.S. Juve Stabia 1907 si congratula con Brera Holdings PLC per il successo dell’operazione PIPE da 300 milioni di dollari e della raccolta fondi al NASDAQ

La S.S. Juve Stabia 1907 esprime le sue più sincere congratulazioni al suo azionista di maggioranza, Brera Holdings PLC (simbolo azionario: BREA), quotata al Nasdaq, per il completamento con successo dell’operazione di finanziamento PIPE (Private Investment in Public Equity) da 300 milioni di dollari, conclusa oggi sui mercati internazionali.

A seguito dell’operazione odierna, le azioni Brera emesse a favore di Juve Stabia per aumenti di capitale, quando la società al Nasdaq ha acquisito la sua posizione di maggioranza del 52%, sono ora presenti nel bilancio del Club per un valore compreso tra 10 e 15 milioni di dollari.
Il successo di questa operazione conferma ancora una volta la forza strategica e la visione a lungo termine di Brera Holdings, rafforzando ulteriormente la nostra fiducia nella partnership e nel nostro piano di crescita condiviso. Siamo orgogliosi di avere come nostro principale azionista un player globale in grado di generare valore anche nei contesti più complessi e sfidanti, proprio come Le Vespe hanno saputo imporsi sul campo, e siamo certi che i benefici di questa operazione si tradurranno anche in nuove opportunità per la nostra organizzazione sportiva.

A nome di tutto il Club, esprimiamo le nostre congratulazioni e la nostra gratitudine per questo importante traguardo, che rappresenta un ulteriore stimolo a perseguire i nostri obiettivi, sia in campo che a livello societario.

Ufficio stampa e comunicazione S.S. Juve Stabia 1907

ULTIME NEWS