News

La S.S. Juve Stabia in visita ai bambini del reparto di Neonatologia dell’Ospedale San Leonardo

Questa mattina, una delegazione della S.S. Juve Stabia 1907, formata dall’amministratore Filippo Polcino, dal direttore generale Ferdinando Elefante, dai calciatori Giuseppe Leone, Davide Buglio, Leonardo Candellone, Federico Romeo, dal responsabile della comunicazione Ciro Novellino e dal segretario Vincenzo Esposito, si è recata all’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia e, in particolare, nel reparto di Neonatologia, portando giocattoli ai piccoli ricoverati.

In particolare, l’amministratore Polcino ha consegnato le tutine ‘Nato/a Stabiese’ che saranno regalate ad ogni bambino/a nato nel reparto dell’azienda ospedaliera. La società del Presidente Andrea Langella è sempre attenta al sociale e l’incontro con il Direttore Sanitario dell’Ospedale San Leonardo, Massimo Maiolo, e con il Direttore del reparto di Ostetricia e Ginecologia, Eutalia Esposito, è stato significativo e proficuo. Un ringraziamento va alle infermiere, le ostretiche e le operatrici sociosanitarie che tanto impegno e dedizione mettono al servizio dei piccoli degenti.

La delegazione, poi, ha avuto il piacere di incontrare le operatrici del pronto soccorso e in particolare l’infermiera aggredita brutalmente qualche giorno fa mentre svolgeva il proprio lavoro, consegnando loro una rosa rossa.

S.S. Juve Stabia

FOTO Clicca QUI