News

Lega Pro, Juve Stabia-Turris: procedura accrediti stampa/fotografi/AIA-CONI-FIGC

In occasione della gara della trentunesima giornata del campionato di Lega Pro Juve Stabia-Turris, in programma domenica 13 marzo alle ore 17:30 allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, informiamo che a partire da oggi, lunedì 7 marzo, e fino alle ore 16:00 di giovedì 10 marzo (termine inderogabile), sarà possibile inviare le richieste di “accrediti stampa/fotografi” esclusivamente all’indirizzo team.comunicazione@ssjuvestabia.it. Le richieste, formulate su carta intestata delle testate/emittenti tv/rado/siti web con indicazione degli estremi della registrazione presso gli Organi competenti, dovranno indicare le generalità complete dei giornalisti o dei tecnici da accreditare, gli estremi dei relativi tesserini Odg ed alle stesse dovranno essere allegate sia le copie dei relativi documenti d’identità che dei tesserini OdG. Verrà presa in considerazione 1 sola richiesta per testata, secondo le indicazioni riportate nel regolamento accrediti. Inoltre, secondo il nuovo decreto, si ricorda che sarà possibile accedere all’impianto solo ai possessori di GREEN PASS RAFFORZATO, rilasciato solo a chi ha effettuato il ciclo vaccinale parziale, o completo. Chi non ne è in possesso non potrà avere accesso allo stadio, anche se accreditato.
Le richieste, se incomplete, non verranno accettate. Le richieste di accredito per nominativi non iscritti all’Odg non verranno prese in esame se non in via del tutto eccezionale, fino ad un massimo di 5 postazioni utili da assegnare e 3 per i fotografi (servirà dimostrare l’effettiva collaborazione con la testata che invia la richiesta di accredito), sulla base della dichiarazione del Direttore Responsabile della testata, attestante il percorso formativo. Non sarà possibile accettare richieste superiori a questo numero, senza alcuna deroga.
Per i licenziatari, dovrà essere allegata la relativa documentazione dell’acquisizione dei diritti alla richiesta di accredito.

ACCREDITI SOCIETÀ, TESSERE AIA-CONI-FIGC
La richiesta va inviata ad accrediti@ssjuvestabia.it entro e non oltre le ore 16:00 di giovedì 10 marzo (termine inderogabile), allegando tessera in corso di validità e documento d’identità. Le richieste verranno prese in considerazione fino ad esaurimento dei posti disponibili.

ACCREDITI DISABILI
La richiesta va inviata via mail ad accrediti@ssjuvestabia.it entro e non oltre le ore 16:00 di giovedì 10 marzo (termine inderogabile), allegando la relativa documentazione. Le richieste verranno prese in considerazione fino ad esaurimento dei posti disponibili.

S.S. Juve Stabia

Leave a Reply