Condividi su:

Lunedì 15 luglio la presentazione delle maglie da gioco

GIVOVA e S.S. Juve Stabia rendono noto che lunedì 15 luglio alle ore 20.30, presso la Cassa Armonica di Castellammare di Stabia,
verranno presentate le maglie ufficiali da gioco, griffate dallo sponsor tecnico GIVOVA, che le vespe stabiesi indosseranno nel corso del prossimo campionato di serie B 2019/2020.
Nel corso della serata verranno illustrate le caratteristiche e le particolarità delle nuove divise da gioco, studiate ed elaborate dallo sponsor GIVOVA con perizia, dedizione e impegno, nell’intento di celebrare il ritorno delle vespe in serie cadetta e per rafforzare il connubio tra le DUE società, vanto del nostro territorio.
Saranno presenti alla manifestazione il Presidente GIVOVA dott. Giovanni Acanfora e l’Amministratore Avv. Giuseppina Lodovico, il Direttore Marketing dott. Antonio Mandile.
Per il team stabiese interverranno il Presidente Andrea Langella, il socio Franco Manniello e l’Amministratore Ing. Vincenzo D’Elia.
GIVOVA e S.S. Juve Stabia ringraziano l’Amministrazione Comunale della Città di Castellammare di Stabia per aver concesso la possibilità di celebrare l’evento in una location suggestiva e d’importanza storica e culturale.
S.S. Juve Stabia – Givova

ULTIME NEWS