Condividi su:

Nono appuntamento con “A Tutto Stabia”

Appuntamento questa sera, giovedì 8 maggio, con il nostro format A Tutto Stabia, novanta minuti tutti a tinte Gialloblù. Giunti alla nona puntata, la trasmissione televisiva dedicata alla nostra società, in onda tutti i giovedì alle ore 21,15, avrà un parterre d’eccezione anche nel suo nono appuntamento, con la presenza dell’attaccante gialloblù Lorenzo Sgarbi, dell’amministratore dell’Academy Juve Stabia, Alfonso Ranieri, dell’onorevole e tifoso della Juve Stabia, Catello Vitiello, e del responsabile marketing della S.S. Juve Stabia 1907, Felice Biasco.

Condotto magistralmente dai giornalisti Salvatore Caiazza e Susy Fiorillo, il nono ciak di A Tutto Stabia sarà arricchito dalla presenza fissa dell’opinionista Gaetano Imparato, giornalista stabiese e da sempre firma redazionale della Gazzetta dello Sport.

La trasmissione andrà in onda in diretta dagli studi di Napoli dell’emittente regionale Canale 8 al numero 14 del Digitale Terrestre in tutta la Regione Campania, grazie all’impegno dei titolari Turi e Riccardo Romano, alla regia di Salvatore Mondò, e sarà visibile anche su sito internet (http://www.canaleotto.it), canale Youtube (Canale8Napoli) e pagina Facebook (Canale8) della Tv grazie anche all’impegno dei nostri settori marketing e comunicazione con particolare ringraziamento agli sponsor dell’iniziativa.

Ufficio stampa e comunicazione S.S. Juve Stabia 1907

ULTIME NEWS