News

PLINIO-MIMINA GROUP al fianco della S.S. Juve Stabia 1907

Il Centro PLINIO e MIMINA Group saranno anche per la Stagione 2023-2024 Top sponsor e Official Medical Center della S.S. Juve Stabia 1907, rinnovando l’impegno a sostegno della squadra già assicurato lo scorso anno.

Il forte gruppo, gestito e diretto dalla famiglia Caianiello, garantirà così alla squadra non solo un fondamentale sostegno come sponsor di maglia, ma anche un’attiva collaborazione con lo staff tecnico, fornendo servizi e prodotti per l’area sanitaria e medica.

MIMINA GROUP è una struttura consolidata e in forte espansione, fondata nel 1984, che ha di recente inaugurato un nuovo centro di analisi e di assistenza sanitaria sul territorio di Torre del Greco (lo storico Centro PLINIO) ed è in procinto di inaugurare il prossimo centro sul territorio di Ercolano. Tante le novità in essere per il Gruppo, forte delle proprie attività operative sul territorio campano già da tempo, come Clinica Villa Cinzia a Napoli, Villa Ortensia a Capua, il Centro Medico Cales a San Prisco, lo Studio AERRE (Laboratorio di Analisi) a San Giorgio a Cremano e il Laboratorio Merolla di Aversa (CE).

Alta specializzazione, competenza e scrupolosa qualità dei servizi, sono le caratteristiche del Gruppo, fortemente radicato al proprio territorio e in continuo sviluppo; una realtà che ha trovato nei valori dello sport il proprio veicolo ideale di promozione.

“Da due generazioni la nostra famiglia, dedica tutta se stessa al Progetto MIMINA GROUP” ha affermato il Dott. Marco Caianiello, “Un impegno fatto di passione e di professionalità con importanti obiettivi di sviluppo, ecco cosa rappresentano per noi i nuovi Centri di Torre del Greco e di Ercolano e la riapertura della Clinica Villalba a Napoli, che sarà presto restituita alla completa funzionalità”.

PLINIO-MIMINA GROUP: un partner forte e appassionato con il quale la S.S. Juve Stabia 1907 ha intrapreso un importante percorso di crescita e di collaborazione.