Condividi su:

‘Quando i bambini fanno…goal!’, conferenza stampa di presentazione e tutti i dettagli

Nella sala stampa della sede GIVOVA di Scafati si è tenuta la conferenza stampa per l’evento benefico “Quando i bambini fanno….goal!’, che avrà luogo sabato 12 novembre alle ore 10,30 allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia:
un triangolare di calcio tra l’ItalianaAttori, la Nazionale Italiana Magistrati e le Vecchie Glorie Juve Stabia.

Presenti alla conferenza, c’erano per la S.S. Juve Stabia il Presidente Andrea Langella, l’Amministratore Filippo Polcino e il Direttore Primavera-under 18 Roberto Amodio per la Juve Stabia. Presente il Presidente GIVOVA Giovanni Acanfora e l’Amministratore Giuseppina Lodovico. Sono intervenuti gli attori Enzo De Caro, Antonio Serrano e Riccardo Acerbi per l’ItalianAttori oltre a Rocco Alfano, Procuratore aggiunto della Repubblica per la Nazionale Italiana Magistrati e all’avvocato Tommaso Mandato, Presidente Sportform e Campus3S.

Ancora una volta, lo sport e la solidarietà si incontrano e si coniugano in maniera significativa e generosa, in questa occasione speciale per il reparto di neonatologia dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Sabato prossimo con i giocatori scenderemo tutti in campo, per segnare il goal più bello e vincere insieme la partita più importante, quella per la vita di tanti bambini.

L’ingresso allo stadio Romeo Menti sarà gratuito.

 

 

 

 

 

ULTIME NEWS