Condividi su:

S.S. Juve Stabia e GIVOVA ancora insieme!

Questo pomeriggio, nella sala meeting del quartier generale di GIVOVA, a Scafati, si è tenuta la conferenza stampa della Juve Stabia, in occasione del rinnovo del contratto di sponsoriship con GIVOVA.

Brand riconosciuto a livello internazionale, ma sempre vicino e legato al territorio, GIVOVA è già sponsor ufficiale e tecnico della squadra, orgoglioso di supportare un team sportivo con un così forte legame col tessuto sociale e culturale locale.

Alla conferenza stampa hanno preso parte il Presidente GIVOVA Giovanni Acanfora e l’Amministratore GIVOVA Giuseppina Lodovico. Per la Juve Stabia erano presenti il Presidente Andrea Langella, il Socio Giuseppe Langella, il Vice Presidente Vincenzo D’Elia e l’Amministratore Unico e Direttore Generale Filippo Polcino.

E’ stata l’occasione per un confronto costruttivo, per uno scambio di idee, per parlare di progetti e ambizioni per la stagione agonistica 2022/23 dentro e fuori dal campo. L’auspicio è che il prossimo possa essere un anno ricco di successi e soddisfazioni per la città, la squadra e lo sponsor, uniti e vincenti in nome dei più alti valori dello sport e della vita.

S.S. Juve Stabia

Clicca sul player per vedere le immagini

[galleria type=’google’ view=’photos’ album_id=’AJKgSkrzvj1bPcxCmOZ1cCMBtV-AzcTfsdAYzfLKJeHHu_TGY5yHznPP3HUV5RirPbhnbgXkgftG’ crop_thumb=’crop’ main_size=’1600′ thumb_size=’150′ layout=’square’]

ULTIME NEWS