Condividi su:

S.S. Juve Stabia: le gare dell’under 17 A-B al San Michele di Pimonte

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Comune di Pimonte per la disputa delle gare dell’Under 17 serie A-B della stagione sportiva 2025-2026 allo stadio Comunale San Michele di Pimonte. La decisione, presa insieme all’amministrazione comunale presieduta dal sindaco Francesco Somma, rientra nella ferma volontà del club di aggregare il più possibile gli abitanti dell’intero ager stabianus di cui la comunità dei Monti Lattari è attivamente fattiva.
“Sono felice ed orgoglioso che lo stadio San Michele di Pimonte, da pochissimo restituito alla comunità dopo anni di abbandono, ospiterà tutte le gare casalinghe della Juve Stabia Under 17 A e B nella stagione 2025-2026. È un risultato che premia il nostro impegno quotidiano come amministrazione comunale e rappresenta un passo concreto nella valorizzazione del nostro territorio. In un momento in cui sempre più persone, dalla Campania e da tutta Italia, stanno scoprendo le bellezze storiche, naturalistiche e gastronomiche di Pimonte, questo accordo rafforza il legame tra sport, comunità e sviluppo locale. Ringrazio la S.S. Juve Stabia per aver creduto nella nostra realtà e per averci dato l’opportunità di collaborare in questo percorso di crescita condivisa” queste le parole di A.
A queste parole si aggiungono quelle di Filippo Polcino, amministratore delegato della S.S. Juve Stabia: “Siamo contenti di questo accordo che ci consente di portare una realtà di livello nazionale come la nostra under 17 nel comune di Pimonte che potrà ospitare i pari età di compagini come Lazio, Roma, Napoli, Fiorentina e tante altre realtà. Ringrazio il sindaco Somma per la fattiva collaborazione e la comunione di intenti che ci ha accompagnato a questo risultato”.
L’esordio allo stadio Comunale San Michele, dei ragazzi diretti dal responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi e allenati da mister Michele Sacco, ci sarà domenica 31 agosto alle ore 16.00 contro il Catanzaro.

 

ULTIME NEWS