Condividi su:

S.S. Juve Stabia, le nuove maglie per la stagione 2021/22

La S.S. Juve Stabia e Givova hanno realizzato le nuove maglie dal design elegante e pulito per la stagione 2021/2022: TitanWave è il nome del prodotto all’avanguardia. La parte frontale ha innesti in lycra che garantisce un’ottima vestibilità. Nel retro il tessuto scelto è il Jacquard che favorisce la respirazione e l’areazione della pelle. Impreziosiscono i dettagli del colletto “Double Neck” in rib, la presenza dei loghi GIVOVA e il logo della S.S. Juve Stabia.

Maglia Home

Classica la prima casacca a strisce giallo blu Navy. Logo in Woven e dettagli in ricamo ad altissima frequenza. Nella parte bassa è presente l’icon logo in trasparenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

Maglia Away

Bianca con strisce giallo blu Navy. Logo in Woven e dettagli in ricamo ad altissima frequenza. Nella parte bassa è presente l’icon logo in trasparenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Maglia Alternate

Gialla con striscia laterale blu Navy. Logo in Woven e dettagli in ricamo ad altissima frequenza. Nella parte bassa è presente l’icon logo in trasparenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le maglie da portiere sono in monocolore (Verde, Arancio, Azzurro) che riportano l’icon logo grande nel fianco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

S.S. Juve Stabia

[galleria type=’google’ view=’photos’ album_id=’AJKgSkruCl3J2IfnbBkt_ZLV486PdjvMKtjJi16qTJvTd9U5I129rZCB4N-y-SrpN-w2CP5m7H0S’ crop_thumb=’crop’ main_size=’1600′ thumb_size=’150′ layout=’square’]

ULTIME NEWS