Condividi su:

Salim Diakité rientra al Palermo F.C.

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, a partire dal 30 giugno, si concluderà il prestito del difensore Salim Diakité, che farà rientro al Palermo F.C..

Arrivato a Castellammare nel mercato invernale, Diakité ha collezionato 12 presenze, per un totale di 769 minuti disputati, a cui si aggiungono 2 presenze e 180 minuti disputati nei Play Off.

La società gialloblù desidera esprimere il proprio ringraziamento ad Salim per la professionalità, l’impegno e l’attaccamento ai colorí gialloblù durante la stagione, augurandogli le migliori soddisfazioni personali e professionali per il prosieguo della sua carriera professionale.

Ufficio Stampa e Comunicazione S.S. Juve Stabia 1907

ULTIME NEWS