Condividi su:

Termina 6-0 per la Juve Stabia il primo test stagionale: la cronaca del match

Al campo C dello stadio Teofilo Patini si è disputato il primo allenamento congiunto stagionale della Juve Stabia al cospetto dell’Ala Fidelis Alfedena, compagine che disputa il campionato locale di prima categoria molisana. Finisce 6-0 per le Vespe.

L’allenamento congiunto è stato Arbitro dal signor Gavino coadiuvato dai signori Patete e Colantuono.

Questo l’undici iniziale di mister Ignazio Abate: Confente; Baldi, Ruggero, Bellich, Carissoni; Louati, Pierobon; Piovanello, Piscopo, Maistro; Candellone.

Questi invece i calciatori schierati dall’Alfedena; Cocuzzi, Varallo, Varallo, Di Tommaso, Pasquarelli, Foscarini, Lombardi, Iallornardi, Viespoli, D’amico, Scaglioso.

Il primo goal della preseason gialloblu è siglato da Marco Ruggero che di testa infila il portiere avversario sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Piovanello. Il raddoppio gialloblu, al 35′, è stato siglato da Maistro di destro dal limite dell’area di rigore su azione in verticale e assist di Candellone.
Al minuto 40 ci pensa Cristian Pierobon con un delizioso destro dal limite a fil di palo a fare il tris stabiese.

Concluso il primo tempo sul 3-0, nella seconda parte di allenamento mister Abate ha schierato gli altri calciatori a sua disposizione. Questo l’undici che ha giocato la seconda frazione di match: Signorini; Quaranta, Ruggero, Carissoni; Piovanello, Mosti, Ceccarini, D’Amore; Louati, Maistro; Petrovic.
Indisponibili: Buglio, Leone, Varnier e Morachioli.

Al 15′ della ripresa, dopo due ottime giocate di Petrovic con rispettive occasioni, splendido goal di Piovanello con un sinistro a giro dai 25 metri all’incrocio dei pali.
Passano pochi minuti ed entrano i giovani Faccetti, Balzano e Cirillo.
Al 21′ ci pensa Balzano a sfruttare un errore della difesa. Avversaria per siglare il 5-0. Al minuto 30′ arriva il 6-0 di Mosti su assist di Petrovic. Finisce così il primo test stagionale con tante buone indicazioni per Mister Abate.

Ufficio Stampa e Comunicazione S.S. Juve Stabia 1907

ULTIME NEWS