Condividi su:

Un messaggio per tutti i tifosi, vi vogliamo al nostro fianco!

E’ stato un periodo difficile, lo è ancora per tutti, ma ci siamo e siamo pronti ad affrontare la nuova stagione 2021/2022. Noi non ci dimentichiamo di voi, cari tifosi, che siete la nostra voce, la nostra forza. Il prossimo campionato sarà ugualmente sottoposto a protocolli sanitari e restrizioni ma consentirà l’accesso allo stadio al 50% della capienza, un qualcosa che ci riempie di gioia: il vostro calore ci è mancato.

Green Pass e distanziamento, dobbiamo continuare a restare vigili, abbiamo ancora obblighi e sacrifici che non sono finiti. Abbiamo pensato tanto alla campagna abbonamenti, ma abbiamo deciso, per il momento, di non lanciarla. Potrebbe essere un rischio, a tutela dei vostri sacrifici economici, non possiamo dare la certezza di godere fino in fondo del proprio investimento e non vogliamo approfittare dell’amore verso i nostri colori. Quando avremo, e siamo sicuri che sarà così, certezze, lanceremo la nostra campagna abbonamenti.

Di voi non ci dimentichiamo, anzi vogliamo venirvi incontro e, a differenza degli anni passati, proporremo prezzi modici, più bassi, per accedere allo stadio Romeo Menti. Anche senza abbonamenti, vi vogliamo al nostro fianco e vi agevoleremo in questo. Vi ringraziamo e crediamo nel vostro sostegno, un sostegno che deve essere maggiore, più forte, nell’amore per i nostri colori, quel giallo e quel blu che sventola nelle vostre bandiere!

S.S. Juve Stabia

ULTIME NEWS