Juve Stabia-Gladiator: 7-0 (4-0)
Juve Stabia (3-5-2): Confente (15’ s.t. Signorini); Baldi, Ruggero, Bellich (12’ s.t. Quaranta); Carissoni (12’ s.t. Ceccarini), Leone, Buglio (1’ s.t. Piscopo), Mosti (18’ s.t. Piovanello), D’Amore; Maistro (12’ s.t. De Pieri), Candellone (1’ s.t. Petrovic). A disp.: Vetrò, Cirillo, Faccetti, Balzano, Louati. All. Abate.
Gladiator (4-2-3-1): Primo Tempo: Marino; Balzano, Campanella, Picascia, Argento; De Marco, Gatto; Liguori, Orlando, Romano; Mansour. Secondo Tempo: Montoro, Bombarda, Manzo, Numerato, De Gregorio, Pone, Di Giovanni, Calabrò, Cestrone, Campanile, Bacio Terraciano, Campochiaro, Giorgio. All. Platone.
Arbitro: De Luca Giovanni. Assistenti: Vitiello Venanzio – Esposito Vincenzo.
Marcatori: 4’ p.t. Candellone, 20’ p.t. – 3’ s.t. Bellich, 28’ p.t. D’Amore, 33’p.t. Maistro, 13’ s.t. De Pieri, 18’ s.t. Piscopo.
Corner: 2-2
Terzo allenamento congiunto della pre season stabiese con la compagine diretta da mister Ignazio Abate che ha affrontato il Gladiator, club che affronterà il campionato di eccellenza campana. Finisce 7-0 un allenamento congiunto sviluppato su due tempi da 35’ che ha visto l’esordio del nuovo arrivato De Pieri e in campo tutti i disponibili per mettere ulteriore forza nelle gambe in queste prime settimane di ritiro, terminato a Castel di Sangro il 24 luglio e ripreso già ieri con il primo allenamento al Menti. Il confronto è stato sbloccato da un calcio di rigore realizzato da Leonardo Candellone al 4’. Poco prima del cooling break del 20’ ci ha pensato Marco Bellich con il suo cavallo di battaglia dello stacco di testa sul primo palo su corner battuto da Maistro. Terza segnatura di Francesco D’Amore, ancora a segno dopo il goal contro il Castel di Sangro, con assist da quinto a quinto di Lorenzo Carissoni. Al 33’ goal spettacolare di Fabio Maistro che con il suo destro di prima intezione colpisce i due pali interni con la sfera che termina poi in alle spalle di Marino. Nel secondo tempo tre assist di Petrovic che al 3’ assiste Bellich per il 5-0, al 13’ scambia con il neo entrato De Pieri il quale, di sinistro, mette sul palo lungo superando il portiere avversario e al 18’ serve a Piscopo il pallone del 7-0 finale.