Condividi su:

S.S. Juve Stabia 1907 e Gruppo Casa di Cura Maria Rosaria, si rinnova la partnership

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica il rinnovo della partnership avviata con grande successo e reciproca soddisfazione la scorsa stagione, con il Gruppo Casa di Cura Maria Rosaria. Dalla stagione 2024-2025, il Gruppo Casa di Cura Maria Rosaria è nostro Premium Sponsor come Official Medical Center e lo sarà anche nel corso della stagione 2025/26, che vede le Vespe protagoniste in Serie B dopo lo storico traguardo delle semifinali play off raggiunte appena quattro mesi or sono.

La partnership tra le due realtà del territorio, entrambe eccellenze nel proprio ambito, si conferma ancora una volta, rafforzando il legame tra la struttura sanitaria e la società sportiva. In qualità di Official Medical Center, Casa di Cura Maria Rosaria fornirà, come già fatto in questi primi due mesi della nuova stagione agonistica, alla S.S. Juve Stabia 1907 indagini diagnostiche, visite mediche ed analisi ematiche periodiche che contribuiranno ancora una volta a valutare la condizione fisica ed atletica dei calciatori.

Il gruppo Casa di Cura Maria Rosaria inoltre continuerà il suo impegno a confezionare offerte, promozioni e interessanti opportunità sul tema della prevenzione per tutti i tifosi gialloblù, garantendo loro accesso a tariffe agevolate e servizi a valore aggiunto per la stagione 2025/26.

Il dottor Luca Empireo, direttore generale della Casa di Cura Maria Rosaria, dichiara: “Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con la S.S. Juve Stabia, un’autentica eccellenza sportiva del nostro territorio. L’anno scorso, il primo della nostra collaborazione, è stato ricco di soddisfazioni ed è culminato con la storica semifinale play-off, siamo convinti che anche questa nuova stagione ci riserverà tante emozioni”.

Alle dichiarazioni del dottor Empireo fanno seguito quelle della S. S. Juve Stabia 1907: “Siamo orgogliosi di continuare la partnership con un’eccellenza del territorio e nel proprio ambito come quella del Gruppo Casa di Cura Maria Rosaria che per noi è un partner di grande valore in quanto contribuisce a garantire il benessere dei nostri atleti, aspetto per noi di fondamentale importanza. Li ringraziamo di continuare a far parte della nostra grande famiglia”.

Ufficio stampa e comunicazione S.S. Juve Stabia 1907

ULTIME NEWS